Purificatore Ionizzatore Aria

Anti - Covid
INIZIA A RESPIRARE ARIA PURA

RESPIRARE A CASA TUA ARIA PURA

ELIMINA DALL' ARIA DI CASA: VIRUS, MUFFE, BATTERI, SOSTANZE TOSSICHE E ODORI

TECNOLOGIA A PLASMA FREDDO Efficace contro il Covid-19 (Test dell' Università di Padova) -99,9% batteri, Muffe, VOC e Virus

Non perdere questa occasione CONTATTACI per una consulenza GRATUITA

PURIFICATORE D’ARIA

RESPIRA ARIA PURA A CASA

Efficacia di inattivazione su COVID-19 – Test dell’Università di Padova

RICHIEDI SUBITO UNA consulenza GRATUITA

CHE COS’È AIRME?

AirMe è un innovativo dispositivo di purificazione e sanitizzazione dell’aria.

Sfruttando l’avanzata tecnologia A PLASMA FREDDO, abbatte e riduce virus, batteri, muffe, inquinanti e cattivi odori.

Questo dispositivo permette la creazione di particelle ionizzate nell’aria, grazie a un campo elettrostatico che simula un processo naturalmente creato ogni giorno dalle radiazioni solari.

L’eliminazione dell’inquinamento indoor influisce direttamente sulle funzioni vitali e sulla nostra salute.

ARIA SANIFICATA COSTANTEMENTE, GRAZIE ALL’AUTONOMIA DI 8000 ORE

AUMENTA L’ASSORBIMENTO DELL’OSSIGENO

Allevia le difficoltà respiratorie delle persone allergiche e asmatiche

EFFICACE SUI MICRORGANISMI

Inattiva e abbatte virus, batteri e muffa negli ambienti.

Testato sul Covid 19 dall’Università di Padova.

ELIMINA QUALSIASI TIPO DI ODORE

Elimina gli odori creando le condizioni ideali per l’organismo e favorisce il rilassamento

Elimina da aria e superfici il 99,9% di: virus e batteri muffe e contaminanti organici, sostanze volatili tossiche emesse da arredi, materiali edilizi come colle, vernici, composti (VOC) odori e fumi di cottura benzene, toluene, formaldeide, particolato (VOC - IPA)

OCCUPA POCO SPAZIO

Le dimensioni sono molto ridotte (solo 25 cm!)
Peso kg: 4
Portata d’aria m3/h: 40
Per ambienti fino a: 85 m2

DESIGN UNICO

Design unico e innovativo, semplice ed elegante si adatta a tutti gli ambienti della casa e agli uffici.

Colore: Bianco o Nero

IL PIU BASSO CONSUMO DI ENERGIA

Bassi consumi rispetto ad altri concorrenti (10 watt), può funzionare in modo continuato per lungo tempo.

BENESSERE FRESCHEZZA IN CASA E IN UFFICIO

PERCHÈ AIRME?

I dati dell’Associazione Nazionale Tutela Energie Rinnovabili (ANTER), riportano che il 95% delle sostanze inquinanti respirate ogni giorno si trova proprio all’interno delle abitazioni.

La casa, e i luoghi chiusi in generale, sono da considerarsi luogo di concentrazione di sostanze inquinanti, non ideali per la salute ottimale delle persone.

Materiali da costruzione, rivestimenti delle stesse case, ma anche prodotti per la pulizia, insetticidi e detersivi possono innalzare i livelli di inquinamento dell’aria.

ARIA SANA PER VIVERE SANO

AirMe dona sollievo alle difficoltà respiratorie delle persone allergiche e asmatiche, ottimizzando le funzioni respiratorie. Migliora le funzioni vitali e aumenta l’assorbimento di ossigeno da parte dell’organismo.

Il dispositivo può essere lasciato in funzione in modo continuativo, anche in presenza delle persone. Per questo è ideale anche nelle camere da letto per migliorare la qualità del sonno, ridurre il russare e le apnee notturne.

CON UN SOLO RESPIRO VIVIAMO ISTANTI UNICI E IMPREVEDIBILI

Prendi un bel respiro, sei a CASA!

Come ti sentiresti se ti dicessimo che la qualità della tua vita e la tua salute possono essere migliorate senza fatica e sforzo mentre svolgi le tue attività quotidiane?

Stress e impegni occupano il nostro tempo e consumano le nostre energie. È importante migliorare in tutti gli ambienti le funzioni respiratorie, ridurre la diffusione di malattie infettive e lo stress lavorativo.

In cucina è utile per eliminare gli odori di cottura. Nella zona giorno è utile per migliorare il comfort ambientale, e favorire il rilassamento.

Oltre all’effetto sanitizzante, AirMe genera le condizioni ambientali ideali per il benessere dell’organismo, migliorando le funzioni respiratorie e aumentando l’assorbimento di ossigeno, favorendo i processi di recupero degli organismi debilitati.

IN UFFICIO SI RESPIRA ARIA PURA

Anche al lavoro, pensa a respirare!

Negli uffici l’ossigeno presente nell’aria viene gradualmente consumato, mentre con la respirazione e traspirazione umana sono immessi nell’aria alcuni componenti quali: anidride carbonica, sostanze organiche (odori e batteri).

L’assenza di una adeguata ventilazione, la qualità dell’aria interna tende ad alterarsi come conseguenza della presenza e dell’accumulo di sostanze inquinanti: sostanze con caratteristiche tali da modificare la normale composizione o stato fisico dell’aria ed alterarne la salubrità (aria viziata).

DOMANDE PIÙ FREQUENTI

Che cos‘è l’inquinamento indoor?

L ’aria delle nostre case e dei nostri uffici è più inquinata di quello che immaginiamo: oltre alle polveri sottili che possono penetrare dall’esterno per esempio quando cambiamo aria alle stanze, dobbiamo considerare anche i Voc, ossia i composti organici volatili, prodotti da diverse classi di sostanze chimiche e materiali cui siamo in contatto abitualmente.Tutte queste sostanze contribuiscono appunto all’inquinamento indoor, ossia all’inquinamento che si verifica all’interno degli edifici.

Quello dell’inquinamento indoor è un fattore che non siamo abituati a prendere in considerazione: chiusi tra le quattro mura domestiche, pensiamo si essere al riparo da smog e sostanze nocive che invece inquinano l’aria all’esterno.

AirME è efficace contro il Covid-19?

Il Dipartimento di Medicina Molecolare dell’Università degli Studi di Padova ha sottoposto la tecnologia a plasma freddo a testi di laboratorio per verificarne le capicità.

I risultati mostrano come AirMe presenti una efficacia di inattivazione sul Sars-Cov-2 (covid 19) pari al 99,9%.

Quale è la manutenzione AirMe ordinaria e straordinaria ?

La manutenzione ordinaria del dispositivo AirMe è molto ridotta e semplice e consiste nella pulizia periodica e regolare dei generatori ionizzanti.

Invece la manutenzione straordinaria si attua quando sulla rete interna del generatore vi è del composto di ossido, quindi il deterioramento del generatore ionizzante, comportando la sostituzione di esso.

Come viene purificata l’aria da AirMe?

L’aria è un miscuglio gassoso di Azoto, Ossigeno e piccole quantità di altri gas.

AirMe con una tecnologia avanzata, promuove la formazione controllata di particolari specie ioniche nell’aria, attraverso un campo elettrostatico che simula il naturale processo che normalmente avviene attraverso le radiazioni solari.

Come avviene l’istallazione di AirMe?

L’istallazione di AirMe è molto semplice ed è importante leggere le norme di sicurezza, che troverete insieme al dispositivo.

Importante è un buon spazio di ventilazione e che il dispositivo sia su una superficie stabile.

Esso necessita solamente di un collegamento ad una presa di alimentazione elettrica di tipo civile.

Posso tenere AirMe in funzione mentre dormo o in presenza di persone?

AirMe può essere lasciato in funzione di notte e per lunghi periodi di tempo, senza controindicazioni, garantendo benefici e qualità del sonno.

Il processo di sanificazione avviene normalmente anche in presenza di persone e ambienti affollati. Questi dispositivi svolgono la loro azione sanitizzante in modo continuativo durante tutte le attività ambulatoriali, chirurgiche e sanitarie.

INIZIA A RESPIRARE ARIA PURA